Flexible. Closed Cell. Insulation.

La combinazione unica dei loro attributi - essendo a celle chiuse e flessibile - l'isolamento FEF e PEF garantisce un risparmio energetico affidabile, a lungo termine e una prestazione costante.

The Insulation for Longterm Performance.

I materiali per isolamento in FEF e PEF garantiscono un elevato livello di resistenza al passaggio dell'umidità che funziona efficacemente come barriera al vapore acqueo. I materiali isolanti con elevata resistenza al passaggio dell'umidità garantiscono performance termiche stabili nel tempo; ciò costituisce parte integrante della "efficienza delle strutture a celle chiuse".

 Isolamento in schiuma elastomerica flessibile (FEF)

Isolamento in schiuma elastomerica flessibile (FEF)

L'isolamento in schiuma elastomerica flessibile a celle chiuse viene utilizzato per offrire un controllo affidabile della formazione di condensa e risparmi di energia nel tempo per gli impianti meccanici delle applicazioni commerciali e industriali. I sistemi per isolamento in FEF installati in continuo migliorano l'efficienza meccanica dei sistemi garantendo risparmi significativi di energia. La barriera al passaggio del vapore acqueo integrata minimizza in modo efficiente la formazione di condensa sulle superfici e riduce il rischio di corrosione delle tubazioni.
Isolamento in polietilene espanso (PEF)

Isolamento in polietilene espanso (PEF)

Il polietilene è un materiale flessibile a celle chiuse utilizzato per l'isolamento termico e acustico delle tubazioni degli impianti di riscaldamento, acqua calda e fredda e di scarico in edifici residenziali e commerciali. È un materiale efficiente nel ridurre le perdite di energia e le emissioni di CO2. L'isolamento in PEF protegge altresì le tubazioni da materiali per l'edilizia aggressivi e contribuisce a ridurre il rischio di formazione di condensa nelle tubazioni di acqua fredda.

Multifunzionalità dei materiali isolanti tecnici a celle chiuse e privi di fibre.

La gamma di applicazioni è estremamente vasto: le schiume tecniche in FEF e PEF rappresentano le soluzioni ottimali per gli allestimenti tecnici di edifici. Ottimizzano il funzionamento degli impianti tecnici in cui vengono impiegati e cioè: tubazioni degli impianti di riscaldamento nelle abitazioni private, di climatizzazione negli edifici commerciali e i diversi componenti impiantistici nei settori industriali.

Riscaldamento e impianti sanitari

    continua a leggere …

    Tecnica di condizionamento e climatizzazione

      continua a leggere …

      HVAC applicazioni

        continua a leggere …

        Impianti solari termici

          continua a leggere …

          Impianti industriali

            continua a leggere …

            Applicazioni acustiche

              continua a leggere …